PixelFb PixelFb
Home » The Collection » Serie cleopatra » Cleopatra

Cleopatra

Collana in Oro Giallo con Turchesi Arizona e Diamanti

La collana Cleopatra è un omaggio alla bellezza intensa e senza tempo, icona dell’eccellenza artigianale firmata Veschetti. Realizzata in pregiato Oro Giallo 18kt, si distingue per la presenza scenografica di Turchesi Arizona naturali, dal caratteristico tono vivace, per un totale di quasi 150 carati.
Ad avvolgere questa composizione cromatica, un pavé di Diamanti taglio a brillante, accuratamente selezionati per purezza e luminosità, dona un tocco di luce raffinata e preziosa.
Questa straordinaria collana in oro giallo con pietre preziose, progettata e rifinita a mano nei laboratori orafi italiani Veschetti, è disponibile anche su ordinazione per chi desidera un gioiello unico, esclusivo e personalizzato in ogni dettaglio.

Cleopatra, Girocollo in pietre dure e diamanti
Cleopatra, Girocollo in pietre dure e diamanti
Richiedi maggiori informazioni


* i campi contrassegnati sono obbligatori
Altri gioielli della stessa tipologia