La corsa più bella del mondo

Chopard e Veschetti
dietro le quinte dell’evento Mille Miglia

La corsa più bella del mondo
Home »  Mille Miglia
Mille Miglia
Collezione Mille Miglia

Collezione Mille Miglia

Dal 1988, Chopard è partner e cronometrista ufficiale della "corsa più bella del mondo”, che con cadenza annuale si snoda su un percorso da Brescia a Roma e ritorno. La collezione Mille Miglia proposta da Veschetti, concessionario ufficiale Chopard per Brescia, è il frutto della passione di Karl-Friedrich Scheufele per le auto storiche.
Il co-Presidente Chopard non è solo collezionista, ma anche pilota attivo e partecipa personalmente ogni anno alla gara.

Evento Mille Miglia
MILLE MIGLIA 2020 RACE EDITION

MILLE MIGLIA 2020 RACE EDITION

Il nuovo cronografo Mille Miglia 2020 Race Edition rinsalda e afferma la partnership tra Chopard e la “corsa più bella del mondo”. Un orologio robusto e ad alte prestazioni che non rinuncia alla sua innata eleganza.
Impermeabile fino a 50 metri, esibisce una cassa di grandi dimensioni di ben 42 mm; lunetta in acciaio inossidabile trattato DLC microbillé e fondo cassa aperto a vite che reca inciso il logo Mille Miglia e vetro colorato.

Il quadrante nero verniciato opaco con elementi decalcati giallo vintage per il chemin de fer e per la scala graduata del tachimetro e l’immancabile logo Mille Miglia della "Freccia Rossa".

Il cinturino in pelle color nero con cuciture tono su tono - la cui fodera esibisce il motivo del battistrada dello pneumatico Dunlop 1960 - completano questo segnatempo che ospita un movimento cronografo automatico certificato COSC con riserva di carica di 42 ore. 

Il nuovo cronografo Mille Miglia 2020 Race Edition verrà prodotto in serie limitata di 1.000 esemplari nella versione in acciaio inossidabile trattato DLC microbillé e in 250 esemplari nella versione acciaio inossidabile trattato DLC microbillé e oro rosa etico 18 carati.

L’orologio è disponibile presso la boutique Veschetti, Concessionario Ufficiale Autorizzato Chopard per Brescia.

Mille Miglia women classic chronograph